Facebook
RSS

Sabato 4 e domenica 5 febbraio il Torino 2009 ha organizzato il VI Trofeo “Città di Torino”

Il Torino 2009 non lascia; anzi, raddoppia! Il Torneo organizzato dal club arancionero del Presidente Francavilla quest’anno è diventato grande, e si è sdoppiato su due giornate: sabato 4 febbraio la competizione a squadre, mentre domenica 5 si sono svolti i tornei delle categorie individuali.

Nel torneo riservato ai Team, la vittoria è andata ai favoriti campioni milanesi dello Stella Artois, che hanno sudato le proverbiali sette camicie per prevalere di una sola rete sui Warriors Torino (2-2 il risultato complessivo, ma con differenza reti a favore dello Stella).

Nel torneo Cadetti, terza vittoria consecutiva per gli arancioneri padroni di casa: dopo l’Internazionale di Milano e il Gran Premio di Torino-Lingotto, arriva la terza coppa negli ultimi due mesi per il Torino 2009.

Alla domenica il Torneo Open è stato vinto da Claudio Colpani, bresciano che difende i colori del Papata Group Ponticino (Arezzo). Anche in questo caso, la piazza d’onore è occupata da un “guerriero” torinese, il sempreverde Paolo Finardi. I suoi “scudieri” Perazzo e Mazzilli si sono arresi solo in semifinale.

Nel torneo Cadetti è andata in scena una finale tutta sassarese, tra Fabrizio Lay e Raffaele Converti, conclusasi solo ai piazzati, a favore del primo. Capitan RobyMaina e Dario Di Muri (Warriors) hanno abdicato in semifinale.

Trovate in allegato i Turni e i Gironi del Torneo a Squadre; Tutti i risultati dei tornei individuali.


Il To2009 alla Rewin

L’alba infreddolita di sabato 11 dicembre vede gli arancioneri di ...

Il Torino 2009 ricom

Dunque, dove eravamo rimasti? Dopo una pandemia devastante, senza la ...

Il Torino 2009 ai te

Sembra una guerra. Abituato a commentare con leggerezza e ironia ...

Il Torino 2009 è pr

Come tutte le attività sportive in Italia, anche il Torino ...

Domenica 9 Febbraio

Nella nostra sede di viale Radich 6, a Grugliasco, domenica ...