Aumenta ancora la famiglia degli orange-black! Dopo il graditissimo arrivo di Andrea Fassio a settembre, altri quattro amici hanno deciso di unirsi ai 2K9ers per raccogliere nuove sfide e (soprattutto) per divertirsi insieme intorno al panno verde.
Reduci dall’esperienza pluriennale con gli Scorpions Lusernetta, e dopo un anno di inattività federale, Andrea Martina, Marek Murgia e Ugo Murgia hanno ceduto alle nostre lusinghe e hanno trascinato anche il neo-tesserato Stefano Occelli in una esperienza che tutti vorremmo fosse bella ed arricchente. Con base a Saluzzo, dove si trovano ogni giovedì sera, i nostri nuovi amici hanno manifestato la ferma volontà di riprendere l’attività tornando a frequentare il circuito Fisct che li aveva visti protagonisti negli anni passati, ma che avevano dovuto abbandonare nella stagione scorsa a causa di problemi personali e “logistici”, dato che la posizione estremamente decentrata in cui si trovano non agevola certo la partecipazione ai Tornei.
Lungi dall’arrendersi e dal voler abbandonare il nostro gioco, Andrea Ugo Marek e Stefano hanno deciso di fare un pezzo di strada con noi del Torino2009, e fin dal prossimo Torneo Satellite di Torino-Lingotto del 23 Novembre potrebbero esordire con i nuovi colori arancioneri.
Nel corso della settimana passata, i nuovi atleti sono stati ufficialmente presentati alla stampa con indosso i nuovi colori, durante una bella serata di gioco e di confronto, come testimoniato dalle foto incluse nell’articolo. Nel corso dell’anno, per favorire l’integrazione tra i due gruppi, verrà organizzata una serie di confronti con frequenza mensile, alternativamente a Saluzzo e a Torino.
Nelle foto, in alto a sinistra Andrea Martina; al centro a destra Ugo Murgia; in basso a a sinistra Stefano Occelli. Non era presente alla serata Marek Murgia, costretto a casa dalle… scadenze scolastiche.